Spider-Man 3 potrà girare delle scene nelle scuole di Atlanta

2
28 Novembre

Spider-Man 3

A Spider-Man 3 è stato permesso di iniziare le riprese negli edifici scolastici di Atlanta anche se le scuole sono state chiuse per prevenire la diffusione di COVID-19.

 

A Spider-Man 3 è stato permesso di iniziare le riprese nelle scuole di Atlanta anche se gli edifici scolastici sono stati chiusi per impedire la diffusione di COVID-19. Tom Holland e altri membri della troupe sono recentemente arrivati ​​ad Atlanta per avviare la produzione del prossimo episodio del nuovo Spider-Man. Questa volta, Electro di Jamie Foxx si è unito al cast, che è una mossa fondamentale per il futuro dell’universo MCU, aprendo la strada alla comparsa di altri personaggi dei film Marvel non MCU.

La pandemia ha avuto un’influenza enorme sull’industria cinematografica quest’anno e probabilmente la plasmerà per sempre. Molti programmi televisivi che sono tornati in produzione hanno trasformato le loro ultime stagioni in episodi sulla pandemia. Anche se molte produzioni sono tornate a rispettare rigide linee guida sanitarie, le cose non sono andate bene. Alcuni mesi fa, Robert Pattinson è risultato positivo al virus, interrompendo la produzione di The Batman a metà.

L’Atlanta Journal-Constitution riporta che il team di Spider-Man 3 è stato approvato per le riprese nelle scuole di Atlanta che sono state chiuse a causa del COVID-19. Il team di produzione ha ottenuto un permesso speciale dal distretto delle scuole pubbliche di Atlanta, che ha chiuso più di otto mesi fa a causa delle crescenti preoccupazioni sulla diffusione del virus. In precedenza, le scuole erano state chiuse per le riprese. Tuttavia, il team di Spider-Man è il primo ad essere esente da questa restrizione dopo che il location manager del film ha offerto al distretto 50.000 dollari per l’accesso a due campus scolastici.

Poiché i casi stanno aumentando drammaticamente in tutta la nazione, si spera che il team di Spider-Man sia pronto a proteggere il proprio team di produzione mentre si trova ad Atlanta. L’apertura delle scuole alla produzione per la prima volta dalla primavera è un segnale positivo per il ritorno della scena cinematografica di Atlanta, bloccata dalla primavera. A partire da ora, la data di uscita del film è prevista per il 17 dicembre 2021.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 28 Novembre 2020 - 22:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd