Spider-Man 3: Alfred Molina potrebbe tornare come Doctor Octopus

373
26 Novembre

spider-man 3

Stando ad alcuni rumor, in Spider-Man 3 potremo assistere al ritorno di Alfred Molina nei panni del Dottor Octopus.

Nelle ultime ore sta circolando in rete un rumor piuttosto interessante su Spider-Man 3, il terzo film del nuovo corso dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland: stando a quanto riportato, potrebbe fare il suo ritorno nel franchise Alfred Molina, nei panni del Dottor Octopus.

Naturalmente non ci sono molti dettagli al momento, e si tratta di una news da prendere col consueto grano salis, ma secondo la fonte l’attore è stato già visto sul set e avrebbe addirittura iniziato a girare alcune scene e alcuni stunt. Non è stato invece confermato di quale versione del Dottor Octopus si tratta, se la stessa con i tentacoli dello Spider-Man 2 di Raimi o una totalmente nuova.

In ogni caso, con l’ingaggio di Jamie Foxx e Doctor Strange con un ruolo importante nel film, se fosse confermato anche il ritorno di Molina, il multiverso giocherebbe un ruolo molto importante nel prossimo Spider-Man e potremo finalmente vedere sul grande schermo una versione dei Sinistri Sei.

Molina già nel 2014 aveva aperto alla possibilità di un suo ritorno, quando gli fu chiesto il suo parere su un film sui Sinistri Sei:

 

È stata la cosa più divertente che abbia fatto nei film, questa grande produzione dove passi sei mesi appeso a un cavo. È stato il primo film di quel genere nel quale sono stato coinvolto e mi sono divertito tantissimo. L’ho adorato, lo rifarei in un attimo.

 

A questo punto tocca solo aspettare e vedere. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere un ritorno dell’attore e del personaggio in Spider-Man 3?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 9:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd