The Pokémon Company International invita i fan a prepararsi a grandi cose per festeggiare il 25° anniversario del franchise nel 2021. Nel frattempo ha svelato il logo che verrà usato per l’occasione.

The Pokémon Company ha iniziato i preparativi per celebrare il 25° anniversario del franchise dei Pokémon il prossimo anno. Per la parata del giorno del Ringraziamento, un gruppo di Pikachu ha ballato al ritmo della sigla Pokémon in Herald Square a New York.

Dopo lo spettacolo, il gruppo ha svelato un grande striscione con il logo ufficiale per la celebrazione del compleanno del prossimo febbraio. The Pokémon Company International ha anticipato l’imminente celebrazione dei venticinque anni per il marchio Pokémon. La performance elettrizzante si è conclusa con gli allenatori di Pokémon che hanno dispiegato un enorme striscione con il logo ufficiale per la celebrazione, visionabile qui di seguito:

The Pokémon Company International invita i fan di tutto il mondo a rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni sull’imminente celebrazione molto speciale del 25° anniversario dei Pokémon nel 2021, ha affermato l’azienda in un comunicato stampa.

 

 

Diversi giochi del franchise dei Pokémon sono stati realizzati in concomitanza con il ventesimo anniversario del franchise nel 2016, inclusi Pokémon Sole e Pokémon Luna per 3DS e Pokémon Go per iOS e Android. Nintendo ha lanciato il DLC di Pokémon Spada e Scudo per Switch a ottobre. È disponibile come parte di un pass di espansione, che garantisce anche l’accesso alla prima espansione di Pokémon Spada e Scudo.

Insieme, le due espansioni aggiungono più di 200 Pokémon al gioco. Quest’anno ha segnato anche il 20° anno consecutivo in cui un gigantesco pallone Pikachu ha fluttuato tra i grattacieli di Manhattan e ha deliziato i fan durante la parata. The Pokémon Company International ha anticipato ai fan di tutto il mondo di rimanere sintonizzati perché ulteriori informazioni sulle speciali celebrazioni arriveranno molto presto.