Pokémon: Secrets of the Jungle, il nuovo film arriva in Occidente nel 2021

2
14 Novembre

pokémon secrets of the jungle

The Pokémon Company International ha annunciato che il nuovo film dei Pokémon: Secrets of the Jungle, il 23° film anime della serie Pokémon, sarà proiettato in anteprima in Occidente nel 2021.

 

Il nuovo film dei Pokémon: Secrets of the Jungle ha appena rilasciato un trailer in inglese che potete vedere qui sopra. The Pokémon Company International ha anche annunciato che distribuirà i codici per il Pokémon Zarude del film tramite le e-mail del Pokémon Trainer Club ai giocatori di Pokémon Spada e Scudo. I giocatori che si iscriveranno sul sito del Pokémon Trainer Club entro il 20 novembre, riceveranno il codice per Zarude l’11 dicembre.

Il film debutterà il 25 dicembre in Giappone. TOHO aveva originariamente previsto di lanciare il film il 10 luglio, ma lo staff ha ritardato il film a causa della diffusione del COVID-19. La storia del nuovo film è ambientata nella foresta di Okoya, un paradiso dei Pokémon protetto da regole severe che vietano agli estranei di mettere piede all’interno. Il film è incentrato su Koko, un ragazzo che è stato cresciuto dai Pokémon e che si considera un tutt’uno con loro, trattando il mitico Pokémon Zarude come suo padre. Ash e Pikachu incontrano Koko durante un’avventura. Il film si concentra sul tema di un umano allevato dai Pokémon, invece che sul legame tra un addestratore e i suoi Pokémon.

Il cast del film include: Shoko Nakagawa nel ruolo di Karen, una ricercatrice, Kankurō Nakamura come Zarude, Moka Kamishiraishi come Koko, Kōichi Yamadera come Professor Zed, un ricercatore della Biotope Company di tecnologia all’avanguardia che Satoshi (Ash) incontra quando visita la foresta di Okoya.

Tetsuo Yajima torna dal film Pokémon del 2018: The Power of Us, e sta scrivendo la sceneggiatura del film con lo scrittore della serie Pokémon Atsuhiro Tomioka. Hiroyuki Kato è il produttore dell’animazione. Hirotaka Marufuji sta disegnando i personaggi, ed è anche il direttore dell’animazione a fianco di Yasushi Nishitani.

Questo film è il primo film di anime completamente nuovo per la serie dopo due anni, dato che i film più recenti della serie includono Pokémon Detective Pikachu (un film live-action) e Mewtwo Colpisce ancora (un remake in computer grafica 3D del film Pocket Monsters: Mewtwo no Gyakushū del 1998).

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 Novembre 2020 - 17:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd