SPOILERKESSELRUN

The Mandalorian 2: tutti i concept art del quinto episodio

27 Novembre

The Mandalorian 2

I bellissimi art work del quinto episodio di The Mandalorian 2, che ha visto l’entrata in scena di uno dei personaggi più amati del franchise di Star Wars.

Attenzione spoiler! L’articolo contiene spoiler sull’episodio 2×05 di The Mandalorian. Se non lo avete ancora visto vi sconsigliamo di proseguire con la lettura.

 

Come ogni venerdì su Disney+ è arrivato il nuovo episodio di The Mandalorian, serie ambientata nell’universo di Star Wars. L’episodio 2×05, intitolato The Jedi, era  uno dei più attesi dai fan del mandaloriano, infatti ha esordito in live action il personaggio di Ahsoka Tano (Rosario Dawson), uno dei più amati dell’intero franchise. Come di consueto alla fine dell’episodio sono stati mostrati i concept art, che oltre che riassumere quanto appena visto, forniscono anche una versione alternativa dell’episodio. Di seguito i bellissimi artwork:

 

 

Un episodio che oltre a mostrarci la Jedi Ahsoka Tano, ci ha rivelato il nome di Baby Joda e il suo passato. Inoltre non sono mancati riferimenti all’universo espanso, in particolare al Grandammiraglio Thrawn.

La seconda serie è arrivata su Disney+ lo scorso 30 ottobre e la piattaforma streaming rilascia un episodio a settimana, ogni venerdì. Lo show è stato ideato da Jon Favreauu e Dave Filoni, noto per aver creato la serie animata The Clone Wars. Registi dei nuovi otto episodi, oltre ai due creatori, sono Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Carl Weathers. Protagonista della serie è Pedro Pascal (Il Trono di Spade) e la storia è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa de Il Primo Ordine.

 

The Mandalorian ogni venerdì disponibile on demand su Disney+

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 20:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd