KESSELRUN

The Mandalorian 2: l’uomo coi jeans è stato rimosso dall’episodio 4

the mandalorian

L’errore nell’inquadratura del quarto episodio di The Mandalorian, dove si vedeva un membro dello staff in jeans, è stato rimosso da Disney.

Può capitare che in alcune serie TV compaiano degli errori di distrazione: ricorderete tutti ad esempio la tazza di Starbucks in Game of Thrones, che è diventata in breve tempo un meme famosissimo. Anche The Mandalorian aveva il suo bell’errore, nel quarto episodio della seconda stagione, dove a un certo punto si vedeva un membro dello staff in jeans sullo sfondo dell’inquadratura.

L’errore è stato notato subito dai fan, che hanno cominciato a prendere in giro bonariamente la situazione, e il membro dello staff ha avuto la sua settimana di celebrità, con il nome di “Jeans Guy” che è stato anche tra le tendenze di Twitter.

Disney però, una settimana dopo la messa in onda dell’episodio, ha corretto la parte incriminata, utilizzando la CGI piuttosto che, banalmente, ridurre il campo dell’inquadratura. Insomma, è stato bello finché è durato, Jeans Guy, non ti dimenticheremo.

Nel frattempo, la serie di Jon Favreau con la regia, tra gli altri, di Dave Filoni, continua a macinare consensi, e il quinto episodio della seconda stagione sembra aver raggiunto l’apice del gradimento dei fan. Per saperne di più, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

 

 

Per abbonarvi a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

Aree Tematiche
Entertainment Kessel Run News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 17:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd