Il profilo Twitter ufficiale di Lucifer ha fatto intendere che nella seconda metà della stagione 5, Dio rimarrà sulla Terra più a lungo.
Lucifer 5 ha anticipato che il personaggio di Dio, interpretato da Dennis Haysbert, rimarrà sulla Terra ancora per un po’. La serie di Netflix ritorna per la seconda metà della sua quinta stagione. L’account ha pubblicato numerosi post come questo nelle ultime settimane, con asterischi che nascondono parzialmente le rivelazioni. Tuttavia, non ci vuole molto per decifrare il tweet che potete vedere qui sotto.
Un recente post dell’account Twitter ufficiale di Lucifer recita: Quando potrebbe essere la data di rilascio della seconda metà della quinta stagione? Non possiamo rivelarlo, ma quello che possiamo rivelare è di prepararsi per la permanenza prolungata di Dio sulla Terra.
when could the release date of 5B possibly be? we can't reveal that but what we can reveal: get ready for ***’s extended stay on *****
— Lucifer (@LuciferNetflix) November 23, 2020
L’ottavo episodio della prima metà della quinta stagione di Lucifer ha visto Dio tornare sulla Terra per la prima volta per interrompere la lotta tra i suoi figli: Michael, Amenadiel e Lucifer.
Basato sull’omonimo personaggio di Vertigo / DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, Lucifer è stato originariamente presentato per la prima volta su Fox nel 2016, ma la serie venne cancellata dopo tre stagioni. Netflix ha poi rianimato Lucifer per la stagione 4, che ha raggiunto la piattaforma nel maggio del 2019. La serie è stata successivamente rinnovata per la stagione 5, che sarebbe stata divisa in due parti di otto episodi. La stagione 5 è stata annunciata come l’ultima della serie, anche se Lucifer è stato infine rinnovato anche per una sesta stagione.
Lucifer è andato in onda originariamente su Fox, ma è passato a Netflix dopo la sua terza stagione. È interpretato da Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar, Lauren German nel ruolo di Chloe Decker. D.B. Woodside è Amenadiel, Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin, Kevin Alejandro è Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez. La stagione 5, parte 1 è ora disponibile su Netflix.