Lucifer: Netflix mostra il trailer della Stagione 5

lucifer

Netflix ha condiviso il primo trailer ufficiale di Lucifer 5, la quinta stagione della serie TV che arriverà sul catalogo della piattaforma streaming dal 21 Agosto.

La Stagione 5 di Lucifer è sempre più vicina, e Netflix ha diffuso in Rete il primo trailer ufficiale della nuova stagione dello show, in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal 21 Agosto. Il video, della durata di poco più di due minuti, ci fa avere una piccola idea di cosa ci sia da aspettarsi nei nuovi episodi dello show.

 

 

Si è discusso molto di Lucifer ultimamente, principalmente per la questione legata al suo rinnovo, con l’attore protagonista Tom Ellis che all’inizio non sembrava convintissimo di voler proseguire quest’avventura, finché alla fine le parti non hanno trovato un accordo, e Netflix ha rinnovato la serie per una sesta ed ultima stagione. D’altronde si tratta di una delle serie più guardate sulla piattaforma streaming, per cui era abbastanza logica una scelta di questo tipo da parte dell’azienda.

Per quanto riguarda la Stagione 5 invece, sarà composta da sedici episodi, e sarà dunque più corposa della quarta, che ne contava solamente dieci. Come di consueto lo show arriverà sul catalogo tagliato in due parti: i primi otto episodi, come detto, saranno disponibili dal 21 Agosto.

Cosa ne pensate del trailer? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Lucifer?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 13 luglio 2020 - 17:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd