Game of Thrones: Michelle Fairley fu sconvolta dalle Nozze Rosse

27 Novembre

game-of-thrones, nozze sangue, Michelle Fairley

L’interprete di Catelyn Stark, Michelle Fairley, ha raccontato l’esperienza emozionalmente forte avuta durante le riprese delle Nozze Rosse in Game of Thrones.

Tra i momenti memorabili di Game of Thrones ci sono le Nozze Rosse, che vengono ricordate come tra le sequenze più scioccanti di tutta la serie TV, ed anche i protagonisti sembrano essere rimasti colpiti da quel momento, considerando che Michelle Fairley le ha definite “sconvolgenti”.

L’interprete di  Catelyn Stark ha raccontato la sua esperienza sul set in quel periodo, dichiarando che:

Dopo aver letto il libro sapevo che quel momento sarebbe arrivato. Avevamo una settimana per girare il tutto, ed ogni giorno ci avvicinavamo sempre di più al momento fatidico. Alla fine della settimana l’emozione era sempre più alta. Sembrava tutto tranquillo, un matrimonio normale, ma il nervosismo aumentava, e bisognava stare attenti a non fare brutte figure.

Così dopo che le riprese si conclusero la Fairley ebbe una crisi così forte da non rispondere per ben una settimana ad i messaggi, anche a quelli della stessa produzione.

Pure Richard Madden, altro protagonista delle Nozze Rosse, ha dichiarato che “l’emozione era tanta durante quelle riprese, al punto che ho pianto tutte le lacrime che avevo”.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 10:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd