Alita: in arrivo la serie TV prequel su Disney+?

alita

Nelle ultime ore si sta facendo strada un interessante rumor su una serie TV prequel di Alita: Angelo della Battaglia, che potrebbe arrivare su Disney+.

Su quello che potrebbe succedere al franchise di Alita: Angelo della Battaglia se ne parla ormai da un po’ di tempo, da quando il marchio è sotto il controllo della Disney, dopo che il colosso ha acquisito 20th Century Fox (nell’ambito dello stesso affare peraltro, Disney si è assicurata i diritti di film come Alien, Predator, Percy Jackson, oltre allo stesso Alita), e Stando a quanto si dice in giro, sembra che Disney e 20th Century Fox siano al lavoro su una serie TV prequel di Alita: Angelo della Battaglia, in arrivo su Disney+.

La decisione sarebbe stata presa dopo che la richiesta e le pressioni dei fan sui social media avevano cominciato a farsi troppo elevate. I fan del primo film, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron, avevano insomma fatto sentire la propria voce in una maniera che non poteva più essere ignorata.

Se fosse confermato, sarebbe la seconda serie Fox per la quale Disney ha avallato il via libera, dopo quella su Percy Jackson. Ovviamente prendete il tutto con le pinze, dato che stiamo pur sempre parlando di un rumor, ma stando a quanto riportato, Rodriguez e Cameron dovrebbero produrre la serie, e non è ancora chiaro se Rodriguez stesso girerà alcuni degli episodi.

Che ne pensate della situazione? Vi farebbe piacere una serie TV prequel su Alita?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 27 Novembre 2020 - 16:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd