Steve Carrell è Babbo Natale nello spot natalizio di Xfinity. La performance è stata così convincente che i fan lo vogliono in un film.
Steve Carrell ha deciso di dare una svolta alla sua carriera d’attore provando a interpretare anche Babbo Natale. Questo è quanto è accaduto nello spot di Xfinity, piattaforma legata a Comcast, che ha proposto uno spot natalizio con l’attore protagonista.
Ecco il filmato.
Nello spot possiamo vedere gli elfi di Natale che vivono una vita simile alla nostra nel villaggio (presunto della Lapponia) dove si trovano ad abitare tutti insieme. E con Babbo Natale un po’ stanco ed a corto d’idee, sono proprio gli elfi a trovare delle soluzioni per creare dei regali divertenti e innovativi.
La performance di Carrell sembra essere stata così convincente che ora gli appassionati vorrebbero l’attore di The Office protagonista di un film intero nei panni di Santa Claus. L’anno scorso Xfinity creò un vero e proprio sequel di E.T. L’Extraterrestre per proporre il suo spot natalizio.
Ormai le pubblicità di Natale sono diventate dei modi per produrre in qualche modo cinema, tanto che lo spot natalizio della Coca Cola quest’anno è stato realizzato dal grande Taika Waititi.
- “The Greatest Gift” | Xfinity 2020 Holiday Commercial (youtube.com)