PS Plus dicembre 2020, annunciati i giochi gratis per PS4 e PS5

26 Novembre

Ecco la lista dei giochi gratis di dicembre per PS4 e PS5 inclusi nell’abbonamento PS Plus. I titoli potranno essere scaricati dal 1 dicembre fino al 4 gennaio.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi gratis di dicembre 2020 per PS4 e PS5, disponibile per gli abbonati al PS Plus. Si tratta di Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble, disponibili per il download dal 1 dicembre al 4 gennaio.

 

 

Just Cause 4 è l’ultimo episodio della serie action targata Avalanche Studios, ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio che farà da sfondo alle incredibili gesta dell’agente Rico Rodriguez. Il protagonista torna in questo nuovo capitolo con la sua attrezzatura iconica: il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile

Rocket Arena, invece, è un divertente shooter multiplayer lanciato l’estate scorsa, caratterizzato da una grafica stile cartoon e dalla presenza di diverse modalità (quattro Pvp e una PvE) . I personaggi si affrontano a colpi di razzi ed ognuno ha diverse abilità da sfruttare, ognuna più o meno adatta alle diverse modalità presenti nel gioco.

Infine, Worms Rumble è un Battle Royale per 32 giocatori ambientato nel coloratissimo universo ideato da Team17 e dotato di diverse modalità.

Vi ricordiamo che avete tempo fino al 30 novembre per scaricare i giochi PS Plus di novembre 2020, ossia La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Hollow Knight e Bugsnax: se non lo avete ancora fatto, affrettatevi!

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 13:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd