Ecco la lista dei giochi gratis di novembre 2020 per gli abbonati a PlayStation Plus, che includono sia titoli per PS4 che, per la prima volta, PS5. I titoli potranno essere riscattati a partire dal 3 novembre.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato la lista dei giochi gratis di novembre 2020 disponibile per gli abbonati al PS Plus, che includono sia titoli per PS4 che, per la prima volta, PS5. Si tratta di La terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, Hollow Knight, disponibili per il download a partire dal 3 novembre; e Bugsnax, disponibile dal 12 novembre.

 

 

Sviluppato da Monolith Productions e pubblicato da Warner Bros, La terra di Mezzo: L’ombra della Guerra è il sequel dell’Ombra di Mordor che nasce dall’espansione del pluripremiato Nemsis System. Il livello avanzato di personalizzazione presente in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor torna in questo nuovo capitolo ma adesso è applicabile all’intero mondo dove gli ambienti e i personaggi sono plasmati dalle azioni e decisioni dei giocatori, dando vita a uno spazio unico e personalizzato per ogni esperienza di gioco.

Il secondo gioco è quella piccola perla di Hollow Knight, apprezzatissimo metroidvania in due dimensioni dalle tinte cupe e dal level design reticolare. Ambientato in un regno in rovina, afflitto da una misteriosa e letale piaga, il gioco ci porta a vestire i panni di un piccolo cavaliere senza nome alla volta di un’avventura di stampo hardcore, appagnate ed artisticamente meravigliosa.

Sviluppato dal team indipendente Young Horses, Bugsnax è un videogioco d’avventura presentato diverso tempo fa per PS5. Il gioco si pone come un’avventura colorata e stravagante, che ci condurrà sulla misteriosa isola di Snaktooth, alle prese con le creature metà insetto e metà snack, i Bugsnax appunto.

Vi ricordiamo che avete ancora qualche giorno per riscattare i giochi PS Plus di ottobre 2020, ossia Vampyr e Need For Speed: Payback, qualora non l’aveste ancora fatto, quindi, affrettatevi a scaricarli.