Le star di Pulp Fiction John Travolta e Samuel L. Jackson si sono riunite per il nuovo spot natalizio di Capital One.

Sebbene i festeggiamenti quest’anno siano un po’ diversi dal solito pare non mancheranno comunque gli spot natalizi con le star di Hollywood come protagonisti d’eccezione.

E perché dovrebbero dopotutto? Steve Carell nei panni di Babbo Natale ha avuto talmente tanto successo che i fan stanno già chiedendo che lo interpreti per un nuovo film!

Bene, il protagonista di The Office non è l’unico Santa Claus di quest’anno, perché la barba bianca è stata indossata anche da John Travolta per un’apparizione in uno spot per Capital One affiancato da niente poco di meno che il suo compagno dei tempi di Pulp Fiction, Samuel L. Jackson.

La pubblicità mostra Babbo Natale che fa acquisti online per i suoi elfi quando Jackson lo interrompe per fargli sapere che Capital One offre coupon online e li applica automaticamente agli ordini. Tra i riferimenti al film di Quentin Tarantino potete notare un significativo frullato che il Travolta barbuto si gusta seduto in poltrona, la maglietta indossata da Jackson con un cappello da Babbo Natale sopra un hamburger e alla scritta “Happy Holydays With Cheese” e l’iconico twist ballato da Vincent Vega e Mia Wallace replicato in un  duetto tra un Babbo e una “Befana” (?) molto in forma.

Naturalmente lo spot finisce con Babbo Natale che dovrà decidere se togliere Jackson dalla “Lista dei cattivi” a causa del suo fin troppo eccessivo uso di parolacce. Magari non avrà lo stesso successo dell’interpretazione di Steve Carrell, ma diciamo che John Travolta può dire la sua come affascinante Babbo Natale.

 

Qui sotto puoi vedere lo spot natalizio con John Travolta e Samuel L. Jackson.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7tbx9HN3qk8&feature=emb_logo&ab_channel=CapitalOne