Frozen 2 – il segreto di Arendelle: il classico Disney diventa un manga

26 Novembre

Frozen 2 manga

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle avrà una trasposizione manga. Autrice della nuova versione del film Disney sarà la mangaka Arina Tanemura. L’uscita è prevista per il 9 febbraio 2021.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle avrà una trasposizione manga. Il film campione di incassi è solo l’ultimo di una lunga lista di adattamenti a fumetti dei Classici Disney. Autrice della versione cartacea del film sarà la mangaka Arina Tanemura, nota per opere come Jeanne, la ladra del vento divino (Kamikaze Kaitou Jeanne), Full Moon – Canto d’ amore (Full Moon wo sagashite) e The Gentlemen’s Alliance Cross (Shinshi dōmei cross).

Il manga di Frozen 2 sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2021 in lingua inglese. Al momento non vi sono news riguarda l’edizione italiana, in attesa di averle vi lasciamo la copertina, che ritrae Elsa a cavallo del Nokk:

 

La trama di vede Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven partire per un avventuroso e pericolo viaggio alla ricerca della verità riguardo gli straordinari poteri di Elsa. Diretto ancora una volta da Chris Buck e Jennifer Lee, quest’ultima anche autrice della sceneggiatura, il film ha incassato quasi un miliardo e mezzo di dollari, diventando il film d’animazione di maggiore incasso della storia del cinema.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
giovedì 26 Novembre 2020 - 13:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd