Run: successo per il thriller con Sarah Paulson, elogi da Stephen King

25 Novembre

sarah-paulson-run

Il film thriller di Hulu intitolato Run ha ottenuto ottime critiche, ed è il più visto sulla piattaforma. Anche Stephen King lo ha elogiato.

Il thriller di Hulu intitolato Run, e con Sarah Paulson protagonista, è diventato il film più visto nel primo fine settimana sulla piattaforma streaming, ed ha ricevuto anche gli elogi da un personaggio d’eccezione: Stephen King.

Il film è stato anche il titolo più discusso di sempre su Twitter, e tra i tweet ricevuti c’è anche quello del Re dell’Orrore, che ha dichiarato su Run: “Niente str****te superficiali, questo film è terrore e brividi”.

Il lungometraggio parla della relazione innaturale che c’è tra Chloe e sua madre Diane. Quest’ultima ha cresciuto la figlia nel più completo isolamento, controllandola in ogni suo step fin dalla nascita. Ma, dopo tanto tempo, ci saranno dei segreti che inizieranno a venire a galla.

Run è realizzato dalla regista Aneesh Chaganty, ed ha come protagoniste Sarah Paulson, che occupa il ruolo della madre Diane, mentre Kiera Allen interpreta la figlia Chloe. Inizialmente il film doveva uscire nei cinema, ed è stato poi spostato sulla piattaforma Hulu.

I diritti di distribuzione all’estero sono detenuti dalla Lionsgate, che però non ha ancora stabilito una data d’uscita per il nostro Paese. Su Rotten Tomatoes Run ha il 93% dei consensi della critica, ed il 79% di percentuale di recensioni positive del pubblico.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 15:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd