Bill Murray: morto il fratello Ed, ispiratore di Palla da Golf

25 Novembre

Ed Murray, Bill Murray

Morto Ed Murray, fratello di Bill Murray, ed ispiratore di parte del film Palla da Golf, girato da Harold Ramis e con Bill protagonista.

Il William Murray Golf, associato a Bill Murray, ha annunciato la morte di Ed Murray, fratello del popolare attore. Ed è stata l’ispirazione per il personaggio Michael O’Keefe, Danny Noonan, nel film del 1980 Palle da Golf, diretto da Harold Ramis e che ha avuto Bill Murray tra i protagonisti.

Nel post della Willaim Murray Golf Ed è stato  indicato come colui che ha introdotto la famiglia Murray al gioco del golf, sport di cui Bill Murray è divenuto nel tempo un grande appassionato.

Ed assieme ad i suoi cinque fratelli era membro della Caddie Hall of Fame. La William Murray Golf ha sottolineato come “sia stato un onore conoscerlo, e costruire assieme a lui ed alla famiglia Murray questo marchio. La sua perdita è un vuoto che non potrà mai essere colmato”.

Ed Murray fu ringraziato in maniera speciale nei credits del film Palla da Golf, e fu un grande fan dei film del fratello Bill. Negli ultimi anni aveva indicato come suo film preferito con Bill Murray protagonista il lungometraggio St. Vincent.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 14:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd