On the Rocks: il trailer del nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray

20 Agosto

on-the-rocks-apple-tv

Ecco il trailer di On The Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola con Bill Murray protagonista. Il lungometraggio uscirà per AppleTV+.

AppleTV+ ha pubblicato il trailer di On The Rocks, il nuovo film di Sofia Coppola che avrà il grande Bill Murray come protagonista. Il lungometraggio si potrà vedere sulla piattaforma e nei cinema dall’1 ottobre. Il film è stato sviluppato da Apple assieme alla casa di produzione A24.

Ecco il trailer di On the Rocks.

 

 

La Coppola e Bill Murray si ritrovano a distanza di diciassette anni dal cult Lost in Translation. Ad affiancare il celebre attore nel lungometraggio ci saranno Rashida Jones e Marlon Wayans. Il cast del lungometraggio è completato da Jenny Slate e Jessica Henwick.

La storia racconta di un padre che con la figlia va in giro per New York sulle tracce di un possibile tradimento da parte del marito di lei. Il rapporto genitore-figlia verrà esplorato in maniera divertente ma profonda.

Sofia Coppola fino ad ora ha realizzato film come Bling Ring, Marie Antoniette, Il giardino delle vergini suicide e Somewhere. Nel 2004 ha ottenuto un premio Oscar alla miglior sceneggiatura originale per Lost in Translation.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 20 Agosto 2020 - 10:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd