CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Cyberpunk 2077 che ci mostra un’ampia porzione di gioco catturata in tempo reale su PS4 Pro e PS5 in modalità retrocompatibilità.

Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi in video, questa volta la porzione di gameplay catturata è quella della versione PS4 Pro e PS5 in modalità retrocompatibilità.

Il video di gameplay, che trovate qui sotto, è tratto dal background Nomad, uno dei tre background che è possibile scegliere all’inizio della propria avventura in Cyberpunk 2077 e si svolge nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, così come nelle strade della stessa megalopoli.

 

 

Nel frattempo, CD projekt ha anche confermato che il gioco includerà un’opzione che permetterà ai creator di disattivare le musiche protette da copyright durante le sessioni di gioco.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PS4, Google Stadia e sarà giocabile in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Nel corso del 2021 inoltre verrà pubblicato un aggiornamento gratuito che sfrutterà appieno gli hardware di nuova generazione, scaricabile senza alcun costo aggiuntivo dai possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.