Clifford the big red dog: ecco il primo sguardo al cane gigante

25 Novembre

 

clifford-the-big-red-dog-teaser

La Paramount ha diffuso il primo filmato di Clifford the big red dog, il lungometraggio ispirato alla serie animata ed ai libri.

Paramount Pictures ha diffuso un primo filmato che mostra il look di Clifford the big red dog, il cane rosso gigante che sarà protagonista del film della casa di produzione che riprende il character del cartone animato e della serie di libri.

Qui sotto il first look.

 

 

Nel film la giovane Emily incontrerà un magico curatore di animali che le regalerà un piccolo cagnolino, il quale però, il giorno dopo, diventerà gigante. Emily farà fatica a tenere nascosto l’animale nel suo piccolo appartamento di New York. Ma grazie all’aiuto dello zio impulsivo Emily inizierà una grande avventura che si dovrà concludere prima che la madre torni da un viaggio di lavoro.

I protagonisti del film sono Darby Camp, John Cleese, Jack Whitehall, Sienna Guillory, Tony Hale, David Alan Grier e Russell Wong.

A dirigere il lungometraggio c’è il regista Walt Becker (che ha già lavorato ad Alvin and the Chipmunks: Road Chip). Clifford the big red dog uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo autunno, considerando che la sua uscita è prevista per il 5 novembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 25 Novembre 2020 - 16:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd