Scoprendo Forrester: in sviluppo la serie reboot del film con Sean Connery

24 Novembre

Scoprendo Forrester

NBC ha messo in sviluppo una serie TV reboot di Scoprendo Forrester, il film del 2000 con protagonista Sean Connery.

Il film del 2000 di Gus Van Sant, intitolato Scoprendo Forrester (Finding Forrester in originale), che aveva come protagonisti Sean Connery e Rob Brown, avrà una serie reboot dedicata.

A realizzarla sarà Tim Story, che avrà il supporto della star NBA Stephen Curry che farà da produttore esecutivo assieme alla Unanimous Media. TJ Brady e Rasheed Newson produrranno lo show, che è stato commissiona dalla NBC.

La storia al centro di Scoprendo Forrester ha come protagonista un ragazzo afroamericano di nome Jamal, che, cresciuto nel Bronx ma con un ottimo potenziale, riesce ad ottenere risultati scolastici che gli potranno permettere di uscire fuori dal ghetto, grazie anche all’amicizia con un anziano bianco che si chiama William Forrester.

Il film, all’epoca della sua uscita, ottenne buoni riscontri da parte della critica, vincendo il Gran Premio della Giuria al Festival di Berlino del 2001, e venendo nominato per l’Orso d’Oro.

Su Rotten Tomatoes Scoprendo Forrester ha ottenuto una percentuale di recensioni positive pari al 73%. Si tratta della penultima performance di Sean Connery, che precede solo quella de La Leggenda degli Uomini Straordinari del 2003.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
martedì 24 Novembre 2020 - 17:04
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd