Conan il Barbaro: il trailer dello speciale che ne celebra i 50 anni

24 Novembre

Marvel ha diffuso il trailer ed alcune tavole di King Size Conan, albo speciale che celebra i 50 anni di fumetti di Conan il Barbaro.

Conan il Barbaro compie 50 anni e la Marvel festeggerà la lunga storia editoriale del personaggio con l’albo speciale intitolato King Size Conan. L’albo arriverà il 23 dicembre negli USA e vedrà il radunarsi di artisti del calibro di Roy Thomas – primo sceneggiatore delle avventure del personaggio ideato da Robert E. HowardChris Claremont, Kurt Busiek, Pete Woods, Roberto de la Torre, Steven S. DeKnight, Jesús Saiz e Kevin Eastman.

L’albo sarà un one-shot e al suo interno avrà cinque storie. In attesa di poter leggere il fumetto anche in Italia, Marvel ha rilasciato il trailer ed alcune tavole, tra cui la cover ad opera di Andrew C. Robinson:

 

 

 

Di seguito la descrizione ufficiale dell’albo:

Rivelazioni, sorprese e azione selvaggia prevalgono nel nuovissimo KING-SIZE CONAN! Segnando i 50 anni di Conana il Barbaro nel fumetto, questo one-shot celebra il potente personaggio ideato da Robert E. Howard, capace di conquistare la cultura pop. Un’incredibile schiera di artisti si è riunita per una raccolta di storie che abbracciano l’intera epopea di Conan.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 24 Novembre 2020 - 20:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd