BRICKNAUTS

LEGO Botanical Collection: il bonsai ed il mazzo di fiori nella nuova linea 18+

2081
23 Novembre

LEGO Botanical Collection

Il rivenditore polacco Bonito ci mostra le prime immagini dei nuovi set LEGO Botanical Collection, la nuova linea 18+ dedicata agli appassionati di giardinaggio.

Arriva da LEGO la nuova linea denominata Botanical Collection, marchiata 18+ quindi per adulti, dedicata agli amanti delle piante ed i cui primi due set sono il 10280 Flower Bouquet ed il 10281 Bonsai.

 

LEGO Botanical Collection

 

Il bouquet fiorito (765 pezzi) è composto da 12 steli di cui 10 fioriti. In questo caso però non c’è alcun espositore quindi dovrete dotarvi di un vado in cui mettere i fuori (o ricrearvelo in LEGO anch’esso, per restare in tema).

 

LEGO Botanical Collection

 

Il bonsai (878 pezzi) è composto dal classico vaso rettangolare poggiato su un espositore da tavolo in legno (riprodotto in LEGO ovviamente) e sul retro della scatola vediamo la possibilità di utilizzare due differenti tipologie di foglie fra la versione classica verde o quella rosa con i rami in fiore.

 

LEGO Botanical Collection

LEGO Botanical Collection

 

Riguardo alla data di messa in vendita sul sito polacco viene indicato solo il 2021 mentre riguardo al prezzo, convertito in Euro, sono circa 42 Eur ognuno che , in base a quanto indicato da Zusammengebaut, dovrebbero diventare 49,99 Eur.

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 23 Novembre 2020 - 14:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd