Deadpool 3 si farà e anche il creatore del personaggio, Rob Liefeld, è entusiasta delle sceneggiatrici scelte
Dopo mesi e mesi di rumor sembra che alla fine Deadpool 3 si farà, dato che nei giorni scorsi è emerso che sono state trovate le sceneggiatrici del terzo capitolo della saga, che lavoreranno alla sua realizzazione a stretto contatto con Ryan Reynolds. Si tratta delle sorelle Molyneux, e proprio il co-creatore del personaggio, Rob Liefeld, ha espresso la sua soddisfazione per la scelta.
Le due sceneggiatrici hanno infatti già lavorato su serie comedy come The Great North e Bob’s Burgers, per cui hanno sicuramente esperienza con l’umorismo, e potranno dare il consueto tocco molto poco politically correct al Mercenario Chiacchierone.
Excited that Ryan is at the helm, listening to writer pitches, shaping the project. 👊🏻👊🏻👊🏻 https://t.co/LL9n4nk1au
— robliefeld (@robertliefeld) November 20, 2020
I share an attorney with the Molyneux Sisters and now a mutual destiny!! DEADPOOL 3 baby!!
— robliefeld (@robertliefeld) November 21, 2020
Super Excited for Deadpool 3 but, consistent with what I’ve stated, still maintaining you should prepare for a bit of wait as it would be 2 years from start of filming in any perfect condition. With what we’ve all experienced could be even longer. High hopes, great movement!
— robliefeld (@robertliefeld) November 20, 2020
Liefeld si è detto entusiasta di vedere ancora Ryan Reynolds al timone del progetto, e che sia affiancato dalle due sceneggiatrici, con le quali curiosamente condivide lo stesso avvocato. L’autore però ha anche raccomandato ai fan di portare pazienza, perché prima di vedere il film realizzato ci vorrà un po’ di tempo:
Sono molto entusiasta per Deadpool 3, ma fermo restando quello che ho detto, dovreste prepararvi per un po’ di attesa, perché dovrebbero volerci due anni dall’inizio delle riprese, se le condizioni fossero perfette. Con tutto quello che è successo, potrebbe volerci anche di più.
Purtroppo Liefeld ha ragione, e in effetti toccherà aspettare un po’ di tempo. L’importante però è che Deadpool 3 si faccia, e di questo tutti i fan del personaggio possono essere contenti.