Deadpool 3: le sorelle Molyneux sceneggeranno il film

20 Novembre

deadpool

La Disney ha assunto le sorelle Molyneux per sceneggiare Deadpool 3, il terzo capitolo della saga sul supereroe Marvel.

Sembra che la Disney abbia deciso di mettersi a lavoro con la produzione di Deadpool 3, considerano che Deadline ha rivelato che sarebbero state ingaggiate le sorelle Molyneux per sceneggiare il film.

Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin avrebbero avuto degli incontri  con la Disney e con lo stesso Ryan Reynolds per buttare giù le basi della sceneggiatura del film. Le due sorelle hanno già lavorato alle serie TV The Great North e Bob’s Burger, ed hanno quindi dimestichezza con la commedia.

Tutti gli appassionati sanno che Deadpool mischia in maniera molto forte il supereroismo con la commedia irriverente, ed anche Deadpool 3 di certo non perderà questo spirito. I fan si sono inizialmente preoccupati per il passaggio del personaggio alla Disney, avendo il timore che la componente R-Rated possa essere rimossa, ma così non dovrebbe essere.

Il primo film di Deadpool è uscito nel 2016 con la regia di Tim Miller, ed ha conquistato il pubblico degli appassionati di cinecomic, considerando che ha incassato in totale 782 milioni di dollari. Nel film erano presenti anche Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 20:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd