Stargirl 2: Alkoya Brunson interpreterà Thunderbolt

20 Novembre

In Stargirl 2 farà il suo esordio Thunderbolt. Ad interpretare il nuovo membro della Justice Society of America sarà Alkoya Brunson.

Il 2021 vedrà l’esordio di Stargirl 2, seconda stagione dedicata all’eroina DC Comics. La serie con protagonista Brec Bassinger si arricchisce di un nuovo membro del cast, infatti stando a quanto riporta il sito Decider Alkoya Brunson vestirà i panni di Thunderbolt, andando così ad arricchire il gruppo della Justice Society of America.

Il personaggio di Jakeem Thunder quindi farà il suo esordio nella nuova stagione della serie in onda su The CW e dopo essere entrato in possesso della penna di Thunderbolt ed aver scoperto che al suo interno vi è racchiuso un “genio”, deciderà di sfruttarne i poteri e di unirsi alla JSA. La voce del Jinn, che sarà riprodotto in CGI, sarà del comico Jim Gaffigan.

 

Nei fumetti il successore di Johnny Thunder è Jakeem Williams. Il ragazzo riceve per caso la penna rosa e successivamente scopre che al suo interno si trova Thunderbolt, creatura proveniente dalla quinta dimensione. Inizialmente riluttante a diventare eroe, successivamente su invito di Stargirl si unirà agli altri eroi nella JSA.

Nell’attesa di vedere le nuove avventure della giovane JSA e dell’arrivo di Thunderbolt, vi ricordiamo che oltre a Brec Bassinger il cast vede protagonisti Luke Wilson come Pat Dugan (S.T.R.I.P.E.), Joel McHale come Sylvester Pemberton (Starman), Trae Romano come Mike Dugan, Yvette Monreal come Yolanda Montez (Wildcat), Amy Smart come Barbara Whitmore, Anjelika Washington come Beth Chapel (Dr. Mid-Nite), Cameron Gellman come Rick Tyler (Hourman), Joy Osmanski come Ms. Brooks (Tigress), Christopher James Baker come Dr. Henry King (Brainwave), Neil Jackson come Jordan Mahkent (Icicle), Nelson Lee come Dr. Ito (Dragon King), Neil Hopkins come Lawrence Crock (Sportsmaster), Jonathan Cake come The Shade e Nick Tarabay come Eclipso.

Stargirl 2 non ha ancora una data ufficiale di uscita.

 

Potrebbe interessarti:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 10:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd