Saoirse Ronan e Sam Rockwell reciteranno nel nuovo mistery Searchlight

20 Novembre

Saoirse Ronan e Sam Rockwell

Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo hanno firmato per recitare nel nuovo mistery ancora senza titolo prodotto da Searchlight Pictures.

Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo hanno firmato per recitare nel nuovo mistery ancora senza titolo prodotto da Searchlight Pictures. Il regista del film sarà Tom George, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Mark Chappell. Tra i produttori, infine, ci sarà Damian Jones (tra i suoi ultimi lavori troviamo Iron Lady e Vi presento Christopher Robin) già collaboratore di Searchlight per film come La ragazza del dipinto e Absolutely Fabulous – Il film.

La storia è ambientata nella Londra degli anni ’50, dove un disperato produttore cinematografico di Hollywood si propone di trasformare una popolare commedia teatrale del West End in un film, quando i membri della produzione vengono assassinati. Spetterà all’ispettore Stoppard (Rockwell), stanco del mondo, e alla super zelante agente Stalker (Ronan) risolvere il mistero dietro gli efferati omicidi.

Non è ancora stata fissata una data per l’inizio della produzione. Katie Goodson-Thomas, responsabile dello sviluppo e della produzione per Searchlight Pictures UK, supervisionerà il progetto insieme al direttore della produzione Richard Ruiz e al dirigente dello sviluppo senior Pete Spencer.

Saoirse Ronan è tornata nel novero dei possibili candidati per i riconoscimenti della stagione cinematografica in corso dopo la sua interpretazione in Ammonite, in attesa di vederla in The French Dispatch di Wes Anderson.

Sam Rockwell è invece fresco di una nomination agli Emmy per la miniserie FX  Fosse / Verdon, nella quale ha fornito un’altra delle sue grandi interpretazioni nel ruolo del leggendario coreografo e regista Bob Fosse. Per quanto riguarda i film, ha recentemente  preso parte a Richard Jewell di Clint Eastwood e ha anche doppiato il protagonista in L’unico e insuperabile Ivan della Disney.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 22:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd