BRICKNAUTS

LEGO The Mandalorian, il canale YouTube Star Wars svela il set Trouble on Tatooine

6 giorni fa

LEGO The Mandalorian

Svelato il set LEGO The Mandalorian Trouble on Tatooine, codice 75299, durante l’episodio settimanale sul canale Youtube ufficiale di Star Wars, “This week, in Star Wars”.

Durante la scorsa puntata settimanale di Mando Mondays, l’appuntamento digitale, in onda dal 26 ottobre, di lancio di prodotti, giochi e libri ispirati alla serie tv su Disney+ fra i tanti gadget mostrati è stato svelato il nuovo set LEGO The Mandalorian dedicato alla serie chiamato Trouble on Tatooine, codice 75299.

 

LEGO The Mandalorian

 

Il set ci propone la scena vista nel primo episodio della seconda stagione, il cui titolo ufficiale è Capitolo 9 The Marshal, in cui Mando assieme allo sceriffo, al bambino e ad un gruppo di Tusken Raider sconfiggono il Drago Krayt.

 

 

Nel set sono presenti il Mandaloriano finalmente con l’armatura in Beskar, the Child, ed un Tusken Raider mentre come mezzi e armamenti abbiamo la speeder bike di Mando,  l’enorme balista usata per catturare il drago e l’accampamento dei Tusken.

 

 

Nella puntata, l’annunciatrice ci fa sapere che durante la prossima puntata dello show il set verrà presentato assieme al suo designer, intervistato durante l’episodio.

Il set sarà disponibile da gennaio 2021 ad un prezzo non ancora comunicato.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 9:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd