Il Principe cerca Moglie 2 arriva a Marzo su Prime Video

il principe cerca moglie 2

Il Principe cerca Moglie 2, il sequel del celebre classico degli anni ’80 con Eddie Murphy, ha finalmente una data d’uscita: arriva a Marzo su Prime Video.

Nell’epoca dei remake, reboot e revival, non poteva sfuggire uno dei classicissimi degli anni ’80 come Il Principe cerca Moglie: il sequel (Coming 2 America in lingua originale, mentre da noi sarà appunto Il Principe cerca Moglie 2) di Paramount era stato acquistato da Amazon Prime Video nei giorni scorsi, ed ora è stato annunciato che entrerà nel catalogo della piattaforma streaming il 5 Marzo 2021 e non più a Dicembre come annunciato in precedenza.

Il cast vedrà importanti ritorni dal film originale del 1988, e oltre naturalmente a Eddie Murphy vedrà la partecipazione di Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley, John Amos, Louie Anderson, Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Il sequel vedrà il neo re Akeem (Murphy) e il suo fidato consigliere Semmi (Hall) ritornare nel Queens, New York, dal loro paese originario fittizio di Zamunda, dopo che Akeem ha scoperto di avere un figlio nella cittadina del Queens.

Il produttore Kevin Misher ha dichiarato:

 

Siamo davvero entusiasti che Amazon Studios riporti Eddie Murphy e Il Principe Cerca Moglie 2 a un pubblico in tuto il mondo, che potrà tornare a ridere con i personaggi che hanno amato da 30 anni e incontrarne di nuovi che ameranno per gli anni a venire.

 

A dirigere il film sarà Craig Brewer, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kenya Barris, Barry W Blaustein e David Sheffield.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal sequel de Il Principe cerca Moglie?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 16:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd