Disney+: in arrivo anche Pinocchio, Peter Pan e Cruella?

disney+

Disney starebbe pensando a portare su Disney+ Pinocchio, Peter Pan e Cruella, saltando l’uscita al cinema.

Se come vi abbiamo raccontato non sembra che Disney abbia intenzione di saltare l’uscita cinematografica di Black Widow, potrebbe non essere così per altri progetti, come Pinocchio, Peter Pan e Cruella, che potrebbero approdare direttamente su Disney+.

Pinocchio è il film di Robert Zemeckis con Tom Hanks; Peter Pan and Wendy è invece direto da David Lowery, con Yara Shahidi, mentre Cruella è il live action con Emma Stone ed Emma Thompson. Tutti e tre i film potrebbero dunque entrare a far parte del catalogo della piattaforma streaming anche se non è chiaro se in maniera gratuita, come avverrà per Soul, o a pagamento, come Mulan.

Sarebbe comunque un altro grande colpo per Disney+, sulla quale si stanno ormai concentrando la maggior parte delle attenzioni del colosso dell’intrattenimento, per contrastare le perdite milionarie subite per via della chiusura dei parchi di divertimento.

Il settore direct-to-customer del colosso è infatti in crescita del 41% e Disney+ è il fiore all’occhiello dell’azienda in questo momento, dato che nel corso di un solo anno di vita è riuscita a guadagnare 73.7 milioni di sottoscrizioni. Certo, Netflix è ancora lontana, con i suoi quasi 200 milioni di abbonati, ma considerando il tempo impiegato probabilmente si è andati oltre ogni più rosea aspettativa.

E con The Mandalorian in corso e sempre più lodato dalla critica e WandaVision in arrivo all’inizio del 2021, ci sono già abbastanza contenuti da invogliare sempre più nuovi clienti.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere l’arrivo dei tre film in streaming?

Per abbonarsi: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
venerdì 20 Novembre 2020 - 16:57
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd