Spider-Man 3: un video del set rivela una sequenza di acrobazie

19 Novembre

spider-man 3

Un utente su Twitter ha pubblicato un video che mostra, a distanza, una sequenza di acrobazie girata per il film di Spider-Man 3.

Un utente su Twitter ha pubblicato un video che mostra, a distanza, una sequenza di acrobazie girata per il film di Spider-Man 3. Vediamo Spider-Man, e qualcuno che sembra essere Zendaya, coinvolti in una conversazione per alcuni secondi prima che Spidey la afferri e salti nel vuoto.

Il Marvel Cinematic Universe terminerà il 2020 non rilasciando nuovi film. Questo sarà il primo anno in un decennio in cui ciò è accaduto. Eppure, l’MCU va avanti. Spider-Man 3 è attualmente in fase di riprese ma sappiamo molto poco su cosa aspettarci dal nuovo film. Questo nuovo video ci ha consentito di dare una sbirciatina alla produzione, anche se non abbiamo alcun contesto su come quest’azione si adatterà alla storia.

 

 

Se stiamo effettivamente guardando Tom Holland e Zendaya in questa scena, o un paio di stunt-man, è impossibile da dire a questa distanza, soprattutto perché uno è in costume. Ma in ogni caso, questo è esattamente il genere di cose che ci aspettiamo da un film di Spider-Man, ed è semplicemente bello vedere la produzione in pieno svolgimento.

Ovviamente, la cosa pazzesca di questa scena è che considerando quanto si possa fare con gli effetti digitali, non abbiamo davvero idea di cosa stiamo effettivamente vedendo. La coppia è in piedi in cima a un container che è stato sollevato in aria. Sarà davvero questo il luogo di questa acrobazia o verranno utilizzati i computer per cambiare completamente tutto ciò che li circonda?

L’unica cosa che sappiamo con certezza oltre al fatto che il film ha iniziato le riprese è che Jamie Foxx interpreterà Electro. Ci sono anche dei rumor secondo cui si potrebbe realizzare uno Spider-Verse live-action, ma per ora non si sa niente di certo.

Il prossimo film di Spider-Man uscirà a dicembre 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 19 Novembre 2020 - 0:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd