Tom Holland conferma che Spider-Man 3 ha iniziato le riprese

26 Ottobre

spider-man 3

Tom Holland è arrivato ad Atlanta ed è pronto per iniziare le riprese di Spider-Man 3.

Che ore sono? È tempo per Spider-Man 3, ha detto Tom Holland mentre annunciava il suo arrivo ad Atlanta per iniziare le riprese del sequel di Spider-Man: Far From Home. Andiamo!

 

Holland ha condiviso l’aggiornamento in una serie di video pubblicati sulla sua Instagram Story questo fine settimana che hanno documentato il suo viaggio. L’attore aveva iniziato a girare un altro film di successo per la Sony Pictures, l’adattamento cinematografico di Uncharted, a luglio. Un primo sguardo nei panni del personaggio del videogioco Nathan Drake è arrivato solo la scorsa settimana, e lo studio lo tiene molto impegnato.

Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Doctor Strange in questa prossima produzione congiunta tra Sony e Disney’s Marvel Studios, qualcosa che è stato elaborato da entrambi gli studi alla fine dell’anno scorso. In assenza di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Strange assumerà una presenza simile a un mentore per Peter Parker.

Secondo quanto riferito, anche Jamie Foxx, che ha interpretato Electro nell’era Andrew Garfield dei film di Spider-Man, tornerà a interpretare il cattivo in questo prossimo film.

Far From Home ha visto il lanciatore di ragnatele di Holland affrontare Mysterio (Jake Gyllenhaal), che ha rivelato al pubblico l’identità segreta dell’eroe adolescente e lo ha dipinto come un cattivo.

J.K. Simmons, che ha interpretato il burbero boss del Daily Bugle J. Jonah Jameson nell’era di Tobey Maguire delle foto di Spidey, ha ripreso brevemente il personaggio per una scena di Far From Home. La presenza di Jameson, Strange che distorce la realtà e (la presenza segnalata di) Electro implica una sorta di multi-verso. Quasi come uno… Spider-verse.

Il film di Spider-Man vedrà anche Zendaya, vincitrice di un Emmy, nel ruolo di M.J., Marisa Tomei nel ruolo di Zia May e Jacob Batalon nel ruolo del migliore amico di Pete Ned. Jon Watts torna a dirigere il terzo episodio dopo aver diretto Spider-Man: Homecoming e Far From Home.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 26 Ottobre 2020 - 16:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd