Kevin Williamson ha diffuso i primi contenuti, con immagini e logo, di Scream 5, il sequel horror del franchise horror.

Dopo che le riprese di Scream 5 si sono concluse lo sceneggiatore Kevin Williamson ha condiviso le prime immagini dal set del film, ed ha diffuso il logo di Scream 5. Nelle foto condivise si possono vedere anche Neve Campbell e Courteney Cox.

Qui sotto le immagini.

https://www.instagram.com/p/CHvPvCqHPq8/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel suo post di Instagram lo sceneggiatore ha dichiarato:

Quasi 25 anni dopo che ho scritto il primo Scream che Wes Craven ha poi realizzato, non avrei mai immaginato l’impatto che avrebbe avuto sui fan. Non vedo l’ora che possiate ritornare nelle atmosfere di Woodsboro per impaurirvi. Sono orgoglioso di ciò che Matt e Tyler stanno realizzando. E sono entusiasta di essermi riunito con Neve, Courteney, David e Marley, e con il fantastico nuovo cast che porterà avanti l’eredità di Wes, con questo franchise che mi appartiene così tanto. Ci vediamo nei cinema nel 2022.

L’appuntamento al cinema è per il 14 gennaio 2022.

In Scream 5 ci saranno Neve Campbell che tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox che torneranno a interpretare Dewey Riley e Gale Weathers, e ci saranno anche nuovi membri del cast come Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You). Marley Shelton che si è già vista in Scream 4 ritornerà nei panni di Judy Hicks.

Il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con una sceneggiatura realizzata da James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).