Lionsgate ha distribuito il trailer di Chaos Walking, il trailer del film fantascientifico con Tom Holland e Daisy Ridley.

La Lionsgate ha distribuito il trailer di Chaos Walking, il film con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley. Si tratta di un film basato sul romanzo young-adult The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness.

Qui sotto il trailer.

 

 

Nel film ci saranno anche  Mads Mikkelsen (Hannibal, Doctor Strange), Cynthia Erivo (Bad Times at the El Royale, Widows), Nick Jonas (Jumanji: Welcome to the Jungle), Ray McKinnon (Deadwood), Kurt Sutter (Sons of Anarchy), e David Oyelowo (Selma, The Cloverfield Paradox).

Il regista di Chaos Walking sarà Doug Liman, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Patrick Ness e Christopher Ford. I diritti del film erano stati acquisiti nel 2011 sull’onda del successo di Hunger Games, altro lungometraggio tratto da un romanzo young-adult di successo.

L’ultima notizia che abbiamo sentito è che Lionsgate farà uscire il film il 22 gennaio 2021. Con quello che sta succedendo al botteghino quest’anno, e con così tanti film in ritardo, quella data di uscita era, ed è ancora, in discussione.

Dopo che la produzione era stata inizialmente terminata, con un costo di produzione che si diceva fosse nell’ordine dei 100 milioni di dollari, sono state programmate delle riprese costose a metà del 2018. A un certo punto, il film è stato ritenuto irrealizzabile. Ma all’inizio di quest’anno Lionsgate ha fissato la data di uscita per gennaio 2021.