Zachary Levi sarà il protagonista del nuovo film drammatico di Jon Gunn. Il film lo vedrà nei panni del padre di un bambino autistico con una malattia alle ossa.
Zachary Levi reciterà come protagonista in The Unbreakable Boy, con Jon Gunn alla regia. Il film entrerà in produzione a breve. Levi proseguirà poi nel ruolo del quarterback della NFL Kurt Warner in American Underdog: The Kurt Warner Story dei fratelli Erwin, che inizierà la produzione il prossimo anno.
In The Unbreakable Boy Levi interpreterà il padre di Austin, un ragazzo autistico con una malattia che gli rende le ossa fragili, ma anche con una gioiosa visione della vita che trasforma e unisce tutti intorno a lui. Cambierà soprattutto la vita di suo padre, Scott (Levi), quando arriverà a vedere Austin non come il simbolo di qualcosa di rotto, ma il trionfo di uno spirito indistruttibile. Il film sarà ampiamente distribuito da Lionsgate.
Gunn ha scritto anche la sceneggiatura del film, basata sul libro di Scott M. LeRette con Susy Flory. Levi ha recitato in Shazam della DC Comics e riprenderà il ruolo in Shazam: Fury of the Gods. Ha anche recitato nella serie della NBC Chuck, ha avuto un ruolo ricorrente in The Marvelous Mrs. Maisel e ha ricevuto una nomination al Tony Award per il musical She Loves Me.
Successivamente, Levi reciterà in Under Cover per Lionsgate e parteciperà nel film senza titolo di Kevin MacDonald (precedentemente chiamato Prisoner 760) con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch. Levi è rappresentato da UTA, Untitled e McKuin Frankel. Anche Jerilyn Esquibel e Peter Facinelli produrranno il film. La Lionsgate ha anche pubblicato Cosa mi lasci di te, con KJ Apa e Britt Robertson, il seguito del successo indipendente del 2018 Una canzone per mio padre diretto dai fratelli Erwin.
- Zachary Levi to Star in ‘The Unbreakable Boy’ Drama (hollywoodreporter.com)