Le riprese di Scream 5 si sono appena concluse in North Carolina secondo Fandango. Il film uscirà nei cinema nel 2022.

Secondo quanto riportato da Fandango le riprese di Scream 5 si sarebbero appena concluse. Il set per il film sequel horror è stato allestito a Wilmington, nel North Carolina. La conclusione delle riprese sembra mantenere il progetto in linea con la data d’uscita stabilita: quella del 14 gennaio 20220.

C’è attesa per questo lungometraggio che cercherà di raccogliere l’eredità di Wes Craven, considerando che è il primo film della saga prodotto senza il contributo del popolare regista horror.

In Scream 5 ci saranno Neve Campbell che tornerà a vestire i panni di Sidney Prescott, David Arquette e Courteney Cox che torneranno a interpretare Dewey Riley e Gale Weathers, e ci saranno anche nuovi membri del cast come Jack Quaid (The Boys), Melissa Barrera (In The Heights) e Jenna Ortega (You). Marley Shelton che si è già vista in Scream 4 ritornerà nei panni di Judy Hicks.

Il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con una sceneggiatura realizzata da James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock).