Margot Robbie è tornata a parlare del reboot al femminile di Pirati dei Caraibi che la vedrà nel ruolo di protagonista.
Quest’estate è stato annunciato un reboot al femminile di Pirati dei Caraibi con Margot Robbie nel ruolo di protagonista, e la fama del franchise e la bravura dell’attrice, che è senz’altro uno dei volti più noti di Hollywood attualmente, hanno acceso la curiosità di tantissimi fan, ma da allora non sono praticamente arrivati aggiornamenti a riguardo. L’attrice è però tornata a parlarne di recente, durante un’intervista:
Girl Power! No scherzo, è ancora troppo presto per parlarne, ma io adoro Christina (Hodson, la sceneggiatrice, ndr), e non sarò una delle produttrici del film, per cui mi metterò semplicemente seduta ad aspettare, senza stress, ed è bello poterlo fare di tanto in tanto ed essere semplicemente un’attrice. Siamo veramente entusiaste di poter dare un tocco femminile a quel mondo.
Come prevedibile non ci sono ancora dettagli sulla trama del reboot, ma quello che è certo è che non si tratterà di uno spin-off del celebre franchise, ma di una nuova storia originale, che non dovrebbe contare sulla presenza di Johnny Depp nell’iconico ruolo di Jack Sparrow.
Il brand di Pirati dei Caraibi è uno dei più remunerativi per Disney, dato che ha guadagnato con i suoi cinque film oltre 4.5 miliardi di dollari, per cui siamo sicuri che il colosso dell’intrattenimento non vorrà fare passi falsi a riguardo, e la scelta di Margot Robbie fa in effetti già ben sperare sulla riuscita del progetto.
Voi che ne pensate? Vi fa piacere l’arrivo del reboot al femminile di Pirati dei Caraibi?