Ezra Miller in The Stand, il suo ruolo top-secret è stato rivelato

18 Novembre

Ezra Miller

Il ruolo top-secret interpretato da Ezra Miller nel prossimo adattamento televisivo di The Stand di Stephen King è stato rivelato.

Ezra Miller interpreterà Trashcan Man, un piromane instabile presente nel romanzo post-apocalittico di Stephen King del 1978. Lo showrunner di The Stand Benjamin Cavell ha anche condiviso i dettagli sul costume di Trashcan Man. Il costume consiste in un paio di calzoncini e la vasta attrezzatura tattica del personaggio ed è stato parzialmente progettato da Miller.

È completamente diverso da qualsiasi altro modo in cui qualcuno ha visto Erza prima. Ezra è un grande fan del libro e si era innamorato di questo personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo. Alla nostra prima chiamata, ha descritto Trash come l’incarnazione della piromania dicendo che l’unica cosa di cui questo ragazzo era capace, e l’unica area della vita in cui si sentiva a suo agio, erano gli esplosivi. Ha rivelato lo showrunner di The Stand Benjamin Cavell.

The Stand parla di una pandemia globale che uccide più del 99% della popolazione e lascia due gruppi di sopravvissuti a combattere per l’anima dell’America. Trash è un piromane instabile che si unisce a un gruppo di sopravvissuti in New Vegas guidato dal demoniaco Randall Flagg (Alexander Skarsgard).

Nello spettacolo, il gruppo di persone buone è guidato dall’angelica Madre Abagail (Whoopi Goldberg) e include James Marsden nei panni di Stu Redman del Texas, Odessa Young nei panni dell’eroica Frannie Goldsmith, Jovan Adepo nel problematico musicista Larry Underwood, Amber Heard nei panni della misteriosa Nadine Cross e Owen Teague nei panni del tossico Harold Lauder.

A completare il cast, Henry Zaga è Nick Andros, Brad William Henke è Tom Cullen, Irene Bedard è Ray Bretner, Nat Wolff è Lloyd Henreid, Eion Bailey è Weizak, Heather Graham è Rita Blakemoor, Katherine McNamara è Julie Lawry, Fiona Dourif è Rat Woman, Natalie Martinez nei panni di Dayna Jurgens.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 23:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd