Billy Porter farà il suo debutto alla regia con il film What If?

18 Novembre

billy porter

Billy Porter farà il suo debutto alla regia con What If ?, il primo lungometraggio prodotto dall’etichetta MGM Orion Pictures. Il lungometraggio, dello scrittore Alvaro García Lecuona e della produttrice Christine Vachon, fungerà da primo progetto per la Orion Pictures rilanciata dalla MGM.

Billy Porter, sarà il regista del film What If?. L’attore ha ottenuto un Emmy per il suo ruolo in Pose di Ryan Murphy e un Tony award per Kinky Boots di Broadway. I suoi prossimi progetti cinematografici includono il musical di Cenerentola e la voce di Audrey II nel film diretto da Greg Berlanti Little Shop of Horrors.

Il film tratta di una storia d’amore ambientata al liceo. Il protagonista è Khal, uno studente delle superiori, che decide di pubblicare su internet delle notizie sulla sua cotta per Kelsa, una ragazza trans della sua scuola. Le vicende che seguono sono una moderna storia di formazione che vede i due affrontare una relazione al liceo che nessuno dei due avrebbe mai potuto aspettarsi.

La storia d’amore ambientata al liceo è stata scritta da Alvaro García Lecuona e sarà prodotta da Christine Vachon e David Hinojosa sotto la loro bandiera Killer Films, che ha recentemente firmato un contratto con MGM. Guidato da Alano Mayo, Orion è stato rilanciato con l’intento di concentrarsi su categorie di storie non ancora rappresentate e una narrazione autentica che vuole amplificare le voci meno ascoltate, sia dentro che fuori dallo schermo.

Porter ha dichiarato: Sono entusiasta di far parte di questo nuovo progetto a Hollywood per raccontare tutti i tipi di storie. Sono grato di essere in grado di introdurre alcune di queste storie nel mainstream e sono onorato che Christine Vachon e Alana Mayo mi abbiano affidato questo progetto soprattutto in questo momento folle in cui ci troviamo tutti.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 21:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd