The Walking Dead: in arrivo uno spin-off su Negan?

the walking dead

Jeffrey Dean Morgan non ha escluso la possibilità di uno spin-off di The Walking Dead sul personaggio di Negan.

Il futuro di The Walking Dead sembra ben delineato, e mentre la serie madre si avvicina alla sua conclusione, ci sono già diversi spin-off e film confermati, e probabilmente ne arriveranno altri ancora. Una storia che i fan vorrebbero continuasse è sicuramente quella di Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan, che non ha assolutamente escluso la possibilità di uno spin-off a riguardo.

Il personaggio di Negan è uno dei più controversi della saga: lo abbiamo visto introdurre come un villain, peraltro anche abbastanza spietato nell’uccidere Abraham e Glenn, ma non è stato solo un antagonista, come ad esempio il Governatore. Nelle stagioni 9 e 10 soprattutto abbiamo assistito a una sua sorta di redenzione.

Nei prossimi episodi peraltro potremmo anche assistere a una storia delle sue origini, dato che recentemente è stata ingaggiata la moglie di Negan tra i nuovi personaggi, ma al di là di questo, potremo davvero assistere a uno spin-off sul personaggio? Ne ha parlato lo stesso Morgan in risposta a un utente su Twitter:

Vedremo. Mi piace pensare che nessuna porta sia chiusa. È un grande personaggio, con molte storie da raccontare. Ma ha ancora molto da fare qui in The Walking Dead! Ci sono ancora tanti episodi da girare, e al momento sono entusiasta di questo.

 

 

E voi che ne pensate? Vi farebbe piacere uno spin-off di The Walking Dead su Negan?

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 17 Novembre 2020 - 12:20
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd