We Can be Heroes: le prime immagini del film di Robert Rodriguez

16 Novembre

we-can-be-heroes

Sono state pubblicate le prime immagini di We can be Heroes, il lungometraggio Netflix che avrà Robert Rodriguez come regista.

Il film Netflix diretto da Robert Rodriguez e intitolato We Can be Heroes uscirà l’1 gennaio 2021, e da poco sono state diffuse le prime immagini. Tra i protagonisti del lungometraggio c’è Pedro Pascal, interprete del mandaloriano in The Mandalorian di Disney+.

Qui sotto le immagini.

 

La storia è ambientata nello stesso universo del film del 2005 intitolato Le avventure di Sharkboy e Lavagirl. Nel nuovo lungometraggio i supereroi verranno rapiti dagli alieni, ed i loro figli dovranno unirsi per salvarli.

Il cast del lungometraggio vedrà lavorare insieme Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron e JJ Dashnaw.

Robert Rodriguez oltre a dedicarsi a film adulti e di livello come Sin City e Dal Tramonto all’Alba, ha realizzato anche lungometraggi per famiglie come Spy Kids e Missione 3D – Game Over.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 16 Novembre 2020 - 19:36
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd