Netflix ha cancellato dopo sole due stagioni la serie drammatico/horror intitolata The Order. Dennis Heaton ne ha dato l’annuncio.
La piattaforma streaming Netflix ha cancellato la serie TV The Order dopo solo due stagioni. Si tratta di un telefilm drammatico/horror realizzato da Dennis Heaton, che ha comunicato la cancellazione della serie direttamente su Twitter.
For two seasons I was honored to work with an incredible cast and crew on The Order for @netflix. It is one of the best experiences of my career. Unfortunately, we aren't returning, but I will always cherish the memories and the props I stole. Thank you all for watching.
— Dennis Heaton (@DennisHeaton2) November 14, 2020
Ecco le sue parole:
Per due stagioni ho avuto l’onore di lavorare con un incredibile cast ed una grandiosa squadra di lavoro a questa serie di Netflix. Posso dire che è stata una delle mie migliori esperienze in tutta la carriera. Purtroppo non proseguiremo con questo percorso, ma porterò per sempre con me i ricordi e tutti gli oggetti di scena che ho rubato. Grazie a tutti coloro che hanno guardato questa serie.
La serie mette al centro il personaggio di Jack Morton che si unisce ad una società segreta chiamata, appunto, The Order, entrando così a far parte di un mondo pieno d’intrighi, mostri e magia. E più Jack scava in questa storia più scoprirà segreti di famiglia, ed avrà a che fare con lupi mannari e arti oscure.
A produrre la serie è la casa di produzione canadese Nomadic Pictures, mentre i protagonisti sono Jake Manley che veste i panni di Jack, mentre Sarah Grey è Alyssa.
- ‘The Order’ Canceled By Netflix After 2 Seasons (deadline.com)