Il meraviglioso mondo di Topolino: il trailer della serie Disney+

16 Novembre

meraviglioso mondo topolino

Disney ha pubblicato il trailer della serie Il meraviglioso mondo di Topolino, che arriverà su Disney+ il 18 novembre.

Arriverà il 18 novembre sulla piattaforma streaming Disney+ la serie animata intitolata Il Meraviglioso mondo di Topolino, ed in vista dell’imminente uscita è stato diffuso il trailer da parte della casa di produzione.

Qui sotto il filmato.

 

 

Ne Il meraviglioso mondo di Topolino c’è divertimento ed entusiasmo per Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo dove tutto è divertente e buffo e in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.

Ogni cortometraggio, della durata di sette minuti, vive di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica e l’inconfondibile stile artistico classico dei corti di Topolino. La serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish, nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 16 Novembre 2020 - 20:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd