Il meraviglioso mondo di Topolino: il 18 novembre i corti animati su Disney+

15 Settembre

Il meraviglioso mondo di Topolino

Il 18 novembre, nel giorno del compleanno di Topolino, arriverà su Disney+ Il meraviglioso mondo di Topolino.

Topolino e i suoi amici stanno arrivando su Disney+ con la nuova serie di corti animati Il meraviglioso mondo di Topolino, che debutterà il 18 novembre. Ogni venerdì verranno distribuiti due cortometraggi, per un totale di dieci corti, ed altri dieci sono previsti per il 2021.

Dal team dei creatori di Topolino, la serie di cortometraggi animati targata Disney Channel vincitrice degli Emmy Awards, arriva la nuova serie originale Disney+ che debutterà lo stesso giorno del compleanno di Topolino, mercoledì 18 novembre.

Ne Il meraviglioso mondo di Topolino non c’è altro che divertimento ed entusiasmo per Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – che intraprendono le più grandi avventure vissute finora, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.

La serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

Il meraviglioso mondo di Topolino è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista vincitore di un Emmy Award, Paul Rudish, nel ruolo di produttore esecutivo e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 15 settembre 2020 - 9:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd