Justice League: le prime immagini di Cyborg e Flash nella battaglia finale

14 Novembre

Justice League

Ray Fisher ha condiviso una nuova immagine della Snyder Cut di Justice League che mostra la pianificazione di Cyborg e Flash per la battaglia finale contro Steppenwolf.

L’ultima immagine della Snyder Cut di Justice League mostra Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) che pianificano la battaglia finale. I fan hanno fatto una campagna di oltre due anni per vedere la versione della Snyder Cut di Justice League, e questo avverrà ora in una mini-serie in quattro parti che andrà in onda su HBO Max nel 2021.

Ora, Ray Fisher ha condiviso su Twitter una nuova immagine della Justice League di Zack Snyder. La foto mostra Cyborg e Flash che presumibilmente stanno pianificando la battaglia finale contro Steppenwolf. Cyborg sembra proiettare un’immagine delle Scatole Madri, che probabilmente aiuterà a spiegare l’Unità e come evitare che Steppenwolf la compia. L’Unità è quando tutte e tre le Scatole Madri sono combinate e diventano capaci di distruggere mondi. Date un’occhiata alla nuova immagine, qui sotto:

 

 

La battaglia finale contro Steppenwolf sarà molto diversa nel taglio di Snyder. Ci saranno alcuni cambiamenti estetici come il nuovo look di Steppenwolfe e Joker oltre a Superman in abito nero, ma anche gli eventi della battaglia cambieranno.

Con Fisher che condivide questa immagine dello Snyder Cut, c’è la possibilità che questa scena possa essere inclusa nel nuovo trailer. Continua a esserci una forte enfasi sul personaggio di Cyborg, dato che una delle altre recenti notizie riguardava la morte di sua madre. Snyder ha ripetutamente definito il personaggio e la performance di Fisher come il cuore della Justice League, quindi l’attenzione su di lui non è troppo sorprendente. Il regista ha confermato inoltre che un trailer aggiornato uscirà tra pochi giorni, in occasione del terzo anniversario del debutto del film.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 Novembre 2020 - 22:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd