Il lungamente posticipato film Chaos Walking ha rivelato la sua prima locandina. Il film di fantascienza è interpretato da Tom Holland e Daisy Ridley ed è in programma con Lionsgate da un po’ di tempo.
E’ stata rilasciata la prima locandina del film Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley. Chaos Walking è basato sull’acclamato romanzo The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness. L’ultima notizia che abbiamo sentito è che Lionsgate farà uscire il film il 22 gennaio 2021. Con quello che sta succedendo al botteghino quest’anno, e con così tanti film in ritardo, quella data di uscita era, ed è ancora, in discussione.
Anche se è concepibile che lo studio possa fare un’uscita limitata nelle sale e/o un’offerta su una delle piattaforme di streaming all’inizio del prossimo anno. Uno, per raccogliere le entrate di cui c’è tanto bisogno e due, per finire, nel bene e nel male, con questa travagliata produzione. Questo progetto risale a molto tempo fa.
Doug Liman (Edge of Tomorrow, The Bourne Identity) è il regista. Dopo che la produzione era stata inizialmente terminata, con un prezzo che si diceva fosse dell’ordine dei 100 milioni di dollari, sono state programmate delle riprese costose a metà del 2018. A un certo punto, il film è stato ritenuto irrealizzabile. Ma all’inizio di quest’anno Lionsgate ha fissato la data di uscita per gennaio 2021. Oltre a Daisy Ridley e Tom Holland, il cast comprende anche Mads Mikkelsen, Demian Bichir, Cynthia Erivo, Nick Jonas, Kurt Sutter, Ray McKinnon e David Oyelowo.
Il libro è incentrato su un giovane ragazzo di nome Todd che vive in un mondo che apparentemente non ha più donne. Un virus noto come il Caos le ha apparentemente cancellate dall’esistenza. Todd, che è stato infettato dal germe, può sentire tutto ciò che gli uomini pensano. Sul punto di diventare uomo, Todd scopre un terribile segreto e fugge dalla sua città insieme al suo cane. Mentre vengono inseguiti, si imbattono in una ragazza, che sfida tutto ciò che Todd pensa di sapere.