The Punisher 3 potrebbe ancora accadere, dice Jon Bernthal

2
409
13 Novembre

the punisher

Jon Bernthal dice che potrebbe esserci ancora una possibilità che la stagione 3 di The Punisher venga girata nonostante la prematura cancellazione dello show l’anno scorso.

Jon Bernthal dice che c’è ancora una possibilità che la stagione 3 di The Punisher venga girata nonostante la cancellazione prematura dello show. Quando la Marvel ha iniziato a produrre spettacoli per Netflix, il piano era semplice: quattro spettacoli incentrati su singoli personaggi, che si sarebbero riuniti per The Defenders più avanti. Tuttavia, The Punisher si è rivelato l’unico valore anomalo.

Bernthal si è unito a Daredevil nella seconda stagione nei panni di Frank Castle, un veterano diventato vigilante pronto a uccidere coloro che hanno ferito la sua famiglia. La sua performance è stata così ben accolta che Netflix ha dato il via a uno spin-off incentrato esclusivamente su Castle. The Punisher è stato presentato per la prima volta nel 2017, con una seconda stagione all’inizio del 2019.

Nonostante le recensioni positive di fan e critici, The Punisher non è stato in grado di evitare la baldoria di cancellazioni causata dalla ristrutturazione interna della Marvel. The Punisher è stato ufficialmente eliminato un mese dopo la sua seconda stagione, insieme a Jessica JonesMarvel Television, che ha creato tutti gli spettacoli Netflix, è stata assorbita dai Marvel Studios nei mesi successivi, segnalando l’inizio di una nuova strategia televisiva per il marchio.

Bernthal ha accolto l’idea di una stagione 3 di Punisher anche se non ha potuto dire con certezza se sarebbe mai successo. Ha espresso il suo interesse a realizzarlo, in particolare perché gli piace così tanto il personaggio.

La seconda stagione di The Punisher si era conclusa con Castle che aveva finalmente accettato il suo ruolo di Punisher dopo diversi episodi in cui aveva cercato di resistere all’attrazione. Sebbene si possa sostenere che l’arco di Castle sia stato completato, molti volevano effettivamente vedere come si sarebbe evoluta la sua storia.

Purtroppo, però, resta da vedere se la serie di Bernthal avrà mai una seconda vita. Se la Marvel fosse disposta a farlo, potrebbe dare The Punisher 3 a un nuovo servizio di streaming, per continuare la storia di Castle in un modo separato dal MCU. Questo probabilmente renderebbe i fan i più felici, ma non c’è alcuna garanzia che accadrà davvero. Tutto ciò che i fan hanno in questo momento è la speranza che possa essere possibile un giorno, come ha detto Bernthal.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 Novembre 2020 - 0:06
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd