Leganerd.com
Menu

Sorority House Massacre, Norman Reedus produrrà la serie tv

Sorority House Massacre, Norman Reedus produrrà la serie tv

Il film horror slasher del 1986 Sorority House Massacre diventa una serie tv e sarà prodotta da Norman Reedus.

La star di The Walking Dead Norman Reedus produrrà la serie tv horror Sorority House Massacre. Lo show sarà prodotto dalla Utopia Distribution, che è la casa di produzione di Reedus, e Shout! Studios. Produttori esecutivi saranno Danielle DiGiacomo, Brent Haynes, Bob Emmer, Garson Foos, Amanda Verdon e JoAnne Colonna. Stephen Trask, creatore del musical vincitore di Tony Award Hedwig and the Angry Inch, si occuperà dello sviluppo della serie.

Riguardo questa nuova avventura Reedus ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Robert Schwartzman e il suo team. Il loro gusto e la loro visione creativa sono di ispirazione ed esattamente in linea con il tipo di contenuto che Bigbaldhead intendeva sviluppare. Siamo entusiasti di rivisate questo cult e di creare qualcosa di veramente unico.

 

L’iconico horror slasher del 1986 è scritto e diretto da Carol Fran e vede protagoniste delle studentesse del college affrontare un malato mentale fuggito da un ospedale psichiatrico. Il film ha avuto due seguiti nel 1990, Sorority House Massacre II e Sorority House Massacre III: Hard To Die.

 

 

Ti potrebbero interessare