L’attrice Danielle Brooks sarà nel cast di Peacemaker, la serie TV spin-off di The Suicide Squad, realizzata da James Gunn.

La produzione di Peacemaker sta proseguendo con il completamento del cast, e da poco è stato annunciato l’ingresso nella serie di Danielle Brooks, attrice già vista nel telefilm Orange is the new Black.

Il suo personaggio si chiamerà Leota Adebayo, anche se non è stato chiarito che tipo di ruolo avrà. La serie su Peacemaker si frapporrà tra due produzioni di James Gunn: The Suicide Squad che uscirà ad agosto del 2021, e le riprese di Guardiani della Galassia vol.3.

Il ruolo di Peacemaker sarà occupato da John Cena, l’attore ed ex wrestler che interpreterà il character anche nel film sulla Squadra Suicida. Il personaggio, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace, non conta quante persone dovrà fuori per stabilirla. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista,che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.