Constantine: il sequel è in lavorazione, parola di Lucifero

13 Novembre

il sequel di Constantine è in lavorazione

Peter Stormare ha postato una foto che lo ritrae nei panni di Lucifero e dove afferma che il sequel di Constantine è in lavorazione.

Il sequel di Constantine è in lavorazione. Questo quanto dichiarato da Peter Stormare, che nel cinecomic del 2005 con protagonista Keanu Reeves interpretava Lucifero. L’attore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto nei panni dell’Angelo caduto e con la scritta su cui campeggia la scritta “In Constantine, Peter Stormare plays one of the best versions of Satan in film history” ovvero “In Constantine, Peter Stormare interpreta la miglior versione di Lucifero nella storia del cinema” a cui ha accompagnato la didascalia “Sequel In The Works”.

 

 

Un post che ha scatenato l’euforia dei fan, increduli che il film sia in lavorazione, tanto che qualcuno chiede se non sia uno scherzo. Non resta che attendere ulteriori ed eventuali conferme.

Una dichiarazione quella dell’attore che va a confutare le parole del regista Francis Lawrence, che solo quest’estate aveva dichiarato che nonostante avesse parlato con Reeves del sequel, il progetto era di difficile realizzazione. Di seguito le sue parole:

Penso che tutti vorremmo farlo. Il primo film ha fatto abbastanza successo. Volevamo fare un nuovo film R-Rated, ma volevamo una produzione che non costasse quanto il primo Constantine, che sapevamo sarebbe stato un PG-13. Abbiamo lavorato al sequel per un po’ di tempo. Ne abbiamo discusso di nuovo di recente. Io e Keanu ne abbiamo parlato.

Ma sfortunatamente con tutti questi universi in condivisione che esistono adesso, con Constantine che fa parte della Vertigo che è proprietà della DC Comics, sembra vogliano fare degli universi condivisi. Una cosa con differenti Constantine. E quindi non abbiamo il personaggio disponibile per noi e questo è un peccato.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 13 Novembre 2020 - 18:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd